3930780333

TUTTI SULLE VERSIONI "BUSINESS"

Pubblicato il 27/03/2017

Una considerazione da Noleggio Auto Napoli. Prima riservate agli operatori di noleggio a lungo termine, ora normalmente in vendita a tutti, le versioni Business sono, di solito, versioni base con aggiunta di: Navigatore satellitare (se ne esistono più versioni, sarà compreso il più economico), sensori di parcheggio e radio bluetooth, inoltre nella maggior parte dei casi il climatizzatore sarà manuale e non automatico. 

Facendo seguito all'articolo precedente sui navigatori e sulla loro effettiva utilità ... almeno nel momento del VERO BISOGNO, prendere le versioni Business significa rinunciare spesso ad accessori che, a prima vista sembrano inutili, ma poi fanno una enorme differenza estetica o tagliano fuori optional che fanno una clamorosa differenza nell'utilizzo quotidiano. 

In sintesi, guardare un'auto con i cerchi in lega da 17 pollici non è la stessa di una con i cerchi di ferro da 15. Un'auto con paraurti nero, fosse pure internamente identica, non sarà mai uguale alla sorella con i paraurti verniciati in tinta. La Panda Super accessoriata in foto sembra di un'altro pianeta se la confrontiamo con il modello base che non ha nemmeno il telecomando per aprire le porte. Ed infine, con un climatizzatore manuale impostare una temperatura uguale a quella del giorno prima sarà solo utopia. Per cui se questo benedetto navigatore proprio vi serve, prendete la versione più accessoriata ed aggiungetelo, piuttosto che prendere la Business per poi pagare tutto quello che non c'è!

Chiaramente parliamo di auto di fascia media, ci sono versioni Business di auto più blasonate, che hanno anche i fari bi-xeno e spesso a ben guardare, rendono inutili tutte le altre versioni della stessa casa ... ma questa è un'altra storia.